Sanremo 2017, Bianca Atzei al Festival 'Ora esisti solo tu': 'Kekko mi ha chiamata di notte' - VIDEOINTERVISTA

Sanremo 2017, Bianca Atzei al Festival 'Ora esisti solo tu': 'Kekko mi ha chiamata di notte' - VIDEOINTERVISTA

"La decisione di tornare a Sanremo è nata dopo la telefonata di Kekko: mi ha chiamata a notte fonda, mi ha fatto ascoltare la canzone, 'Ora esisti solo tu', mi ha colpito tantissimo e con la casa discografica abbiamo deciso di riproporci per Sanremo": parla Bianca Atzei, che torna in gara tra i "big" al Festival di Sanremo dopo due anni dalla sua prima partecipazione, quella del 2015 con "Il solo al mondo".



Il brano che la cantante presenta sul palco dell'Ariston, "Ora esisti solo tu", è stato scritto da Francesco "Kekko" Silvestre, il frontman dei Modà, già autore di "Il solo al mondo" e di altri brani incisi negli ultimi anni da Bianca Atzei: "Racconta di me, della mia storia, di quello che sto vivendo", dice lei. Il nuovo album in studio della cantante, l'ideale successore di "Bianco e nero" del 2015, uscirà più in avanti.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.