Adam Clayton (U2): "L'ultimo 'The Joshua tree' tour non mi divertì molto"

Adam Clayton (U2): "L'ultimo 'The Joshua tree' tour non mi divertì molto"

Il ’The Joshua tree’ tour, che celebrerà i trenta anni dall’uscita dello storico album della band irlandese , si avvicina ogni giorno di più. Al proposito, il bassista degli U2 Adam Clayton ha rivelato in una intervista che non gli piacque fare il tour di 'The Joshua Tree' 30 anni fa.

Parlando a Rolling Stone, Clayton ha detto: "Certamente quel tour penso che avrebbe dovuto essere una straordinaria, libera e gioiosa opportunità ma in realtà era un periodo piuttosto difficile. Suonavamo quelle canzoni sotto la pressione di dover crescere da un live da arena a uno da stadio. Io, per esempio, non lo ricordo come un momento molto divertente."

Ha poi aggiunto: “Penso che tutti quelli che verranno ai concerti conosceranno molto bene quell’album. Dobbiamo ancora capire però come interpretare le canzoni. Dopo 30 anni potremmo proporle in un modo diverso oppure mescolarle insieme ad altre canzoni che sono tematicamente affini a loro...non abbiamo ancora capito cosa accadrà, ma qualcosa accadrà e sperimenteremo fino a che non sarà ok."

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
JIMI HENDRIX
Scopri qui tutti i vinili!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.