I Fairport Convention superano la crisi, il festival di Cropredy continua

L’annuale festival di Cropredy, che ogni anno raduna sui prati dell’Oxfordshire oltre 15 mila seguaci dei Fairport Convention e del folk rock inglese, sopravviverà al divorzio (dopo ben 37 anni di vita in comune) tra il bassista del gruppo, Dave Pegg, e la moglie Christine, mente organizzatrice della manifestazione dai suoi lontani esordi nel 1980 (vedi News).
Lo annunciano gli stessi Fairport sul loro sito Web (www.fairportconvention.com), anticipando che la prossima edizione del festival, ora ribattezzato Fairport’s Cropredy Convention, avrà luogo l’11, 12 e 13 agosto 2005 nella sua sede tradizionale. L’incoraggiamento dei fan, dei residenti del piccolo villaggio e delle autorità pubbliche locali, scrivono i membri del gruppo, li hanno convinti a proseguire nell’impresa. “Non ci svendiamo e non ci sarà nessun aumento drammatico dei prezzi” ha spiegato Pegg, rassicurando i fan del gruppo e invitandoli ad “aver cura delle tende durante la stagione invernale, a risparmiare i soldi per la birra e a tenere l’agenda sgombra per il mese di agosto”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.