I Coldplay stanno organizzando due concerti per promuovere il processo di pace in Israele e Palestina

I Coldplay stanno organizzando due concerti per promuovere il processo di pace in Israele e Palestina

Il giornale Times of Israel riporta che i Coldplay hanno intenzione di tenere un paio di concerti nella zona del Mar Morto con lo scopo di aumentare gli sforzi di pace tra israeliani e palestinesi. La band avrebbe scelto quali date per questi concerti – che si terranno all’aperto - il 3 e il 4 novembre. Questa fonte dice che saranno 50.000 i biglietti in vendita sia in Israele che nei territori palestinesi.

 

I due concerti sono progettati per “promuovere i diritti umani e per unire le persone". Chris Martin ha infatti visitato Israele lo scorso mese di novembre, presumibilmente, proprio per programmare gli spettacoli. Si dice anche che i Coldplay avrebbero in programma di giungere in Israele una quindicina di giorni prima degli show, così da poter registrare una canzone insieme ad artisti israeliani e palestinesi.

 

La band non ha ancora commentato le voci su questi possibili concerti a favore della pace.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.