Sanremo 2017: abbonamenti e biglietti in vendita al botteghino online - PREZZI E MODALITA'

E' aperto - dalle ore 10:00 del 10 gennaio, fino alle 18:00 del 12 gennaio - il botteghino online per acquistare i pacchetti abbonamento per assistere all'edizione numero 67 del Festival di Sanremo.
Il sito da visitare per richiedere gli abbonamenti è sanremo2017.aristonsanremo.com: qui occorre compilare un apposito form e allegare - in formato immagine jpg o pdf - un proprio documento di identità valido (fronte e retro).

I prezzi non sono economicissimi: il pacchetto completo per le cinque serate in platea costa 1.290 euro; se si sceglie di assistere dalla galleria si spendono, invece, 672 euro.

Dalle 18:00 del 12 gennaio - quando cioè si chiuderà la vendita degli abbonamenti - sarà possibile acquistare anche biglietti singoli o, comunque, non a blocchi di cinque. I prezzi per ognuna delle prime quattro serate saranno di 180 euro per un posto in platea e 100 euro per la galleria; per la finalissima di sabato occorrerà sborsare 660 euro per la platea e 320 per la galleria.

Per informazioni è possibile contattare il numero 0184-591008.

Non saranno comunque disponibili molti biglietti per il pubblico: parecchi posti dell'Ariston, infatti, saranno occupati da persone invitate dalla Rai e dal Comune - e, inoltre, è prevista la consueta quota di biglietti destinati ai media e gli addetti ai lavori.

 

Dall'archivio di Rockol - Gli album essenziali del rock italiano anni Novanta
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.