Anche dal 'Grande fratello' per diventare uno dei Frankie Goes To Hollywood

C'erano anche alcuni partecipanti alle scorse edizioni del "Grande fratello" britannico ai provini per diventare, anche se probabilmente per una sola serata, il cantante dei Frankie Goes To Hollywood.

Come recentemente riportato da Rockol, il vero frontman della formazione di "Relax", Holly Johnson, si è rifiutato di tornare a capitanare il gruppo per il concerto che lo stesso deve prossimamente effettuare alla Wembley Arena di Londra; gli altri Frankies lo hanno bellamente bypassato cercandosi un sostituto. Così in Leicester Square, nel pieno centro della capitale del Regno Unito, circa duecento speranzosi si sono presentati ai provini indetti dalla formazione. Snobbati quelli del "Big brother", ha vinto un perfetto sconosciuto, tale Ryan Malloy, il quale si ritaglierà i suoi 15 minuti di gloria cantando con i Frankies il prissimo 11 novembre per il Prince's Trust del principe Carlo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.