Stone Temple Pilots, la ricerca pare finita: Jeffrey Adam Gutt è il nuovo cantante?

Stone Temple Pilots, la ricerca pare finita: Jeffrey Adam Gutt è il nuovo cantante?

A quasi un anno di distanza dalla morte di Scott Weiland gli Stone Temple Pilots potrebbero avere finalmente trovato un nuovo cantante. A quanto sostiene Entertainment Tonight i membri della band - Dean DeLeo, Robert DeLeo e Eric Kretz – avrebbero scelto Jeffrey Adam Gutt per tale ruolo. Secondo questa fonte la nuova lineup degli Stone Temple Pilots sono mesi che scrive e registra e vi è in progetto un tour nel 2017 con una set list che proporrebbe i classici della band e nuove canzoni.

Gutt ha partecipato nel 2013 a X Factor e avrebbe prevalso su una lista di cantanti che comprendeva tutti coloro che hanno partecipato alle audizioni organizzate dalla band. Il chitarrista Dean DeLeo ha spiegato questo processo a Rolling Stone, dicendo hanno proceduto in questo modo perché credevano che fosse il miglior modo di procedere: "Non stiamo cercando un cantante solo per il gusto di avere uno. Quello che cerchiamo deve essere abbastanza alto. Abbiamo avuto la fortuna di suonare con cantanti tra i più grandi e talentuosi. Robert, Eric ed io sappiamo quello che vogliamo e quando la persona giusta entrerà nella stanza, lo sapremo."

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.