Pussy Riot: ecco le nuove "Organs" e "Straight Outta Vagina" - GUARDA

Pussy Riot: ecco le nuove "Organs" e "Straight Outta Vagina" - GUARDA

Il collettivo musicale Pussy Riot ha condiviso un nuovo video per il brano intitolato "Organs". Nel clip Nadya Tolokonnikova si immerge in una vasca di sangue e nel tewsto vengono utilizzate immagini sessualmente piuttosto esplicite, oltre ad attacci diretti al governo di Putin.

Il 25 ottobre le Pussy Riot hanno anche presentato il loro nuovo brano "Straight Outta Vagina", prodotto da Dave Sitek dei TV On The Radio:

Al “Guardian” Nadya Tolokonnikova ha dichiarato:

Questa canzone potrebbe essere considerata una risposta a Trump. Ma credo che l'idea di potente sessualità femminile sia molto più grande di qualsiasi megalomane populista . La vagina è più grande di Trump.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.