Rockol30

Comunicato Stampa: The Detroit Cobras in Italia per due concerti

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


La sensazionale miscela garage rock dei
THE DETROIT COBRAS
In italia per due concerti:

07/11 - Milano @ Bloom (ingresso gratuito)
08/11 - Torino @ Hiroshima (ingresso 8 euro)
in poche parole ROCK’N’ROLL!!!!!!!!

Il fertile quintetto Detroit Cobras ha finalmente dato alle stampe Baby il nuovo album in uscita il 5 novembre per la storica Rough Trade (distrib. self). Tredici salutari canzoni concentrate in 31 minuti e 40 secondi in cui sono stati shakerati magicamente rock’n’roll, twist e hully gully! Nel Dna dei cinque è facile trovare tracce di musicisti famosi come Steve Cropper, Bobby Womack, Isaac Hayes (solo per citarne alcuni). Infatti il singolo estratto dall’album Cha Cha Twist è stato usato dalla Coca Cola Corporation per la campagna pubblicitaria Di una nuova bibita al whisky, vodka e coca cola.

Una canzone al fulmicotone! Come si può intuire la sferzata di energia dei 5 ragazzi di Detriot è fonte inesauribile di divertimento e voglia di stare insieme. Un’ubriacatura di ottimismo! Rock’n’roll!

---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Indirizzo: Bloom – Via Couriel 39 Mezzago (MI) tel. 039.623853
---------------------------------------------------------------------------------------------------------- Indirizzo: Hiroshima - Via Bossoli 83, Torino Tel. 011.3176636
INFO AL PUBBLICO:
DNA CONCERTI – Tel 06.47823484 – www.dnaconcerti.com

Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.