Indiemood sessions: Nicola Battisti nei canali di Venezia - VIDEO

Indiemood sessions: Nicola Battisti nei canali di Venezia - VIDEO

Canzone italiana e bel canto hanno ancora senso al giorno d’oggi? Nicola Battisti negli ultimi anni ha vissuto tra Londra, Palma de Maiorca, Philadelphia, Parigi ed è tornato in Italia per dirci che sì, ancora oggi è bello suonare italiani, meravigliosamente melodici e pieni di vita, nonostante tutto. Nelle nostre IndieMood Sessions ci regala "Festa", un pezzo scritto a Parigi…serve coraggio per sognare serve voglia per vivere e se balli continua ha ballare!! Il pezzo è un estratto dall'album "Bellissimo così" uscito ad inizio estate 2016.

E' stata una figata !! Una di quelle esperienze che avrò il piacere di raccontare… Un'idea semplice che mette ha nudo gli artisti in un contesto esagerato quale Venezia. Mi sono divertito molto ricordo che finite le riprese del video ho continuato a suonare e cantare, la gente era felice e così io non volevo smettere!!

"Ciò che resta dopo la festa è un gran casino

Ciò che resta sono mezzi bicchieri di vino

è ballando che ci si diverte ma quando la musica poi finisce?!?

"resta alla festa" nonostante le difficoltà che la vita ci pone...

bisogna lottare e crederci per poter rifare festa..."

 

(Festa – Nicola Battisti)

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.