Rockol30

Battezzato il nuovo gruppo di Brett Anderson e Bernard Butler, ex Suede

Ha finalmente un nome il nuovo gruppo assemblato da Brett Anderson e Bernard Butler, ex Suede. Coadiuvati dal batterista Mako Sakamoto e dal bassista Nathan Fisher, i musicisti hanno deciso d'essere conosciuti come Tears. La band, che prende spunto da una poesia di Philip Larkin, sta mixando i brani dell'album di debutto che sarà pubblicato nel corso della prossima primavera. Il chitarrista Butler era uscito dagli Suede, sbattendo la porta, nel 1994. Intervistati assieme per la prima volta dopo dieci anni dal New Musical Express, i due hanno affermato che ritengono il disco "spettacolare". Le canzoni del futuro CD sono state registrate in gran parte presso lo studio situato presso l'abitazione di Butler, ma il mixing sarà effettuato allo Strong Room nell'East End di Londra. (Fonte: "New Musical Express")

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.