Il manager dei N.W.A. è morto ma la sua causa contro "Straight outta Compton" va avanti. L'avvocato: "E' morto per lo stress causato da "Straight outta Compton"

Il manager dei N.W.A. è morto ma la sua causa contro "Straight outta Compton" va avanti. L'avvocato: "E' morto per lo stress causato da "Straight outta Compton"

La scorsa settimana è morto all’età di 75 anni l’ex manager dei N.W.A. Jerry Heller ma non si è estinta con lui la causa che aveva in essere contro chi lo aveva diffamato nel lungometraggio ”Straight outta Compton” uscito lo scorso anno.

L’avvocato di Heller, Mickey Shapiro, parlando con TMZ ha detto che il caso di diffamazione nei confronti di Heller sarà ‘un poco modificato’ perché un uomo morto non può chiedere i danni futuri, però la causa va avanti. L’accusa sostiene che la vedova di Eazy-E Tomica Woods-Wright ha violato un accordo di riservatezza.

L’affermazione secondo cui i registi avrebbero avuto il consenso per utilizzare la sua immagine è stata respinta a marzo. Ci sono ancora le diffamazioni in alcune scene del film come quella in cui si mostra Heller fare un brunch con l’aragosta, mentre i suoi musicisti erano ancora in attesa di un contratto. In più l'avvocato di Heller sostiene che l'attacco di cuore che ha portato alla morte il suo cliente è stato causato dallo stress di trattare con chi ha prodotto ‘Straight outta Compton’.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.