Britney Spears, è in lavorazione un film per la tv sulla sua vita

Britney Spears, è in lavorazione un film per la tv sulla sua vita

Pare proprio che Britney Spears sia tornata a nuova vita. In questo fine settimana è uscito il suo nono album ”Glory” e domenica 28 agosto sarà tra i protagonisti degli MTV Video Music Awards che si tengono a New York.

A riprova di un nuovo interesse del pubblico verso la ragazza di McComb (Mississippi) ora ‘The Hollywood Reporter’ annuncia che la sua vita diventa un film per la televisione. Le riprese del film avranno inizio il prossimo 19 settembre e Lifetime lo trasmetterà nel 2017. La regia sarà curata da Leslie Libman mentre alla sceneggiatura lavorerà Anne-Marie Hess. Britney avrà il volto dell’attrice australiana Natasha Bassett.


 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.