Lady Gaga torna in "American Horror Story", con un nuovo personaggio - FOTO

Lady Gaga torna in "American Horror Story", con un nuovo personaggio - FOTO

Dopo l'ottimo lavoro in "American Horror Story: Hotel" (la quinta stagione del fortunato show televisivo "American Horror Story", Lady Gaga torna sul set della serie per la stagione numero sei, al momento in lavorazione.

Miss Germanotta, su Instagram, ha postato uno scatto che la ritrae in un momento di pausa delle riprese, mentre è nelle sapienti mani di tre addetti al trucco e parrucco. La didascalia recita:

Di nuovo al lavoro! #ahsseason6 #ahs #acting non sarò la Contessa... chi???

In questo modo Lady Gaga ha svelato che il suo ruolo non sarà quello che le ha portato un Golden Globe, ma sarà nei panni di un altro personaggio, per ora ancora sconosciuto.

La nuova stagione della serie partirà, negli USA, il prossimo 14 settembre. Il tema intorno a cui ruota la storia non è ancora stato ufficialmente svelato, ma alcune foto e indiscrezioni fanno intuire che potrebbe trattarsi della misteriosa vicenda della colonia di Roanoke, dove nel 1590 ben 117 persone scomparvero senza lasciare traccia.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.