Al Jourgensen su Donald Trump: "Non fa paura, è un idiota" - VIDEO

Al Jourgensen su Donald Trump: "Non fa paura, è un idiota" - VIDEO

In una recente intervista rilasciata ad "ARTE Concert" durante l'ultiam edizione del Wacken Open Air, il leader dei Ministry Al Jourgensen ha espresso la propria opinione, decisamente tagliente, sulla figura di Donald Trump, candidato alla Presidenza degli Stati Uniti.

Senza peli sulla lingua, l'artista ha detto:

Trump non fa paura; Trump è un idiota. La cosa che fa davvero paura è che tre/quattro persone su dieci, in America, pensino che sarebbe una buona idea lasciargli governare il Paese e di conseguenza la NATO. Questo è male. Ma vedo uno schema simile anche in Germania, Francia e Italia. La destra sta tornando perché si gioca sulle paure della gente e l'abbiamo già visto negli anni Trenta qui [in Germania - ndr]. Questa è la storia che si ripete, perché la gente non impara le lezioni e Trump è una lezione che va imparata.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.