Red Hot Chili Peppers, su Red Bull TV 'Blood sugar sex magik' live al Lollapalooza - VIDEO

Red Hot Chili Peppers, su Red Bull TV 'Blood sugar sex magik' live al Lollapalooza - VIDEO

Di scena al Grant Park di Chicago lo scorso weekend con headliner di una delle serate dell'edizione americana 2016 del Lollapalooza, i Red Hot Chili Peppers, durante il loro set nella windy city hanno passato in rassegna una buona parte della loro produzione storica: agli appassionati di lungo corso, quindi, farà piacere questa freschissima versione di "Blood sugar sex magik", title track del disco del 1991 che consacrò definitivamente la band californiana a fenomeno rock mondiale. Il riff, in origine scritto da John Frusciante, è oggi passato nelle mani di Josh Klinghoffer, il nuovo addetto alle sei corde della formazione che - come dimostra il filmato offerto da Red Bull TV - non se la cava affatto male. Buona visione!

Guarda qui i Red Hot Chili Peppers eseguire dal vivo "Blood sugar sex magik" al Lollapalooza Festival 2016 a Chicago.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.