Dolly Parton: è online il lyric video di "Pure and Simple" - GUARDA, TRACKLIST

Dolly Parton: è online il lyric video di "Pure and Simple" - GUARDA, TRACKLIST

Come già riportato, la cantautrice statunitense Dolly Parton pubblicherà il nuovo disco "Pure and Simple" in piena estate - il prossimo 19 agosto. Per preparare il terreno all'uscita, è ora stato condiviso online il lyric video relativo al brano che dà il titolo all'intero lavoro. Eccolo:

"Pure and Simple" inizialmente doveva essere un doppio album, ma i piani sono mutati (sarà un disco singolo); esce sotto l'egida di Dolly Records e Sony Music Nashville e contiene una serie di nuovi pezzi con arrangiamento molto minimale e ridotto all'osso - in più sono presenti le riletture di un paio di vecchie hit, proposteanch'esse in versione "stripped".

Questa è la tracklist:

  1. Pure and Simple
  2. Say Forever You'll Be Mine
  3. Never Not Love You
  4. Kiss It (And Make It All Better)
  5. Can't Be That Wrong
  6. Outside Your Door
  7. Tomorrow Is Forever
  8. I'm Sixteen
  9. Head Over High Heels
  10. Forever Love
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.