Pashmak - la recensione di "Indigo"

"Let the water flow", full-length uscito l'anno scorso e ampiamente riconosciuto in Italia come un lavoro imponente e dal sound caratteristico, ci ha fatto conoscere i milanesi Pashmak. Oggi la band esce con un nuovo lavoro intitolato "Indigo", quattro pezzi autoprodotti che segnano un nuovo inizio per il gruppo, ora votato a un sound (per quanto sempre di base sempre art-rock ed elettronico) più essenziale e dai contorni quasi jazzati. L'ep, un lavoro molto valido che ci ha convinto a primo ascolto, è stato presentato in un tour in Francia, Germania, Olanda, Repubblica Ceca, Regno Unito e Polonia.

Ad un solo anno di distanza dal più che convincente “Let the water flow”, i Pashmak, (Damon, Martin, Giuliano e Antonio) tornano con un nuovo ep e fanno bene perché “Indigo” è davvero un ottimo ep che conferma i Pashmak come band che merita assolutamente di essere seguita. Dei quattro pezzi che compongono questo lavoro dico subito che la cosa che ho apprezzato maggiormente è la voglia di fare un passo in avanti, di evolvere inaugurando un nuovo corso.

 

Leggi la recensione completa di "INDIGO" cliccando qui

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.