Rockol30

Janet Jackson costretta di nuovo a chiedere scusa

Janet Jackson costretta di nuovo a chiedere scusa
Janet Jackson è pentita d'aver cantato in passato con Beenie Man. In seguito alle feroci polemiche da parte delle comunità gay che accusano l'artista reggae di utilizzare testi offensivi nei confronti degli omosessuali, la Jackson ha chiesto scusa attraverso le pagine del magazine Genre. "Non avevo idea che lui avesse creato questi problemi quando abbiamo realizzato insieme 'Feel it boy' nel 2002. Di certo, se lo avessi saputo, mi sarei rifiutata di cantare con lui. Stiamo nella stessa etichetta perciò dovrei essere messa al corrente di certe cose. Lo sanno tutti che io ho un rapporto stupendo con la comunità gay", ha dichiarato la cantante.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.