Zutons, a Liverpool faranno il loro ultimo concerto in memoria dell'attore Kristian Ealey

Gli Zutons si riformeranno per un ultimissimo concerto, al Liverpool Guild of Students il 30 settembre, in memoria dell’amico attore Kristian Ealey scomparso in Italia, dove si trovava per lavoro, lo scorso maggio. Ealey era anche musicista e aveva una band a Liverpool. Aveva anche interpretato la parte di Ringo Starr nel film "In his life: the John Lennon story".

La band è ufficialmente in pausa da quando, nel 2009, uscì il loro terzo album “You can do anything”. Il bassista Russell Pritchard, che ora milita nei Noel Gallagher’s High Flying Birds ha dichiarato: "Siamo molto contenti di tornare insieme per ricordare il nostro grande amico Kris. Vogliamo che sia una festa e che sia dedicata a lui. Comprate i biglietti in anticipo per vedere quello che probabilmente sarà l’ultimo concerto degli Zutons".

Prima di formare gli Zutons, il cantante Dave McCabe militava con Ealey nei Tramp Attack che si distinsero per i singoli “Call in sick” e 'Oh! when the sun goes down”.

Caricamento video in corso Link

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.