Alessio Bernabei sarà la voce del troll Branch nella versione italiana del film di animazione “Trolls” diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, in uscita il prossimo ottobre. Nella versione originale la voce di Branch è di Justin Timberlake.
I protagonisti della storia sono la Principessa Poppy e il troll Branch. Un giorno decidono di allontanarsi dal loro mondo, alla volta di un altro del tutto sconosciuto, per andare a cercare il re della foresta dei troll che è stato rapito. Sarà un viaggio avventuroso che metterà alla prova Poppy e Branch i quali verranno a conoscenza della misteriosa origine dei capelli colorati dei Trolls.
Alessio Bernabei questa estate sarà in tour, questi i concerti annunciati:
16 luglio - Roma - Porta di Roma Live
17 luglio - Telese Terme (Bn) - Parco Antiche Terme Jacobelli
22 luglio - Zafferana Etnea (Ct) - Anfiteatro Falcone e Borsellino
23 luglio - Castellammare del Golfo (Tp) - Arena del Sole
19 agosto - Marina di Pisa - Piazza Viviani
20 agosto - Vallerano (Vt) - Piazza del Ruscello
© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini
Rockol
- Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
- Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
- Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
- Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
- È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.
Segnalazioni
Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.