Caos negli Amen, via tutti tranne il cantante

Caos negli Amen, via tutti tranne il cantante
Gli Amen ripartono da zero, anzi da uno: Casey Chaos, il frontman. Nei giorni scorsi se ne sono infatti andati tutti, e Chaos li ha subito rimpiazzati. Via il bassista Scott Sorry, via anche Rich Jones ed il chitarrista Matt Montgomery. Quest'ultimo se ne è però andato sbattendo la porta, ed ha dichiarato alla rivista Metal Hammer che Chaos "è un imbroglione". "Se fossi entrato negli Amen per diventare famoso o per essere una 'rock star', mi sarei unito a loro per motivi sbagliati. Sono entrato solamente per passione. Prima di entrare negli Amen avevo due tatuaggi col nome del gruppo", ha riferito l'amareggiato Montgomery. "Adesso, dopo due lunghi anni, posso dire d'averne avuto abbastanza e di aver imparato una dura lezione. Mi sono fatto un sacco di amici ed ho fatto delle ottime esperienze di cui sono grato. Però aver guadagnato solamente 2800 dollari in due anni mi ha messo in forti debiti e mi ha causato grandi problemi. L'unica cosa che la band chiedeva era un accordo per il quale avremmo avuto qualche guadagno dai concerti e dal merchandising, giusto per sopravvivere. Ma evidentemente ciò è stato chiedere troppo. E il motivo che fa più male è aver capito che Casey è un imbroglione. Le promesse di solidarietà interna alla band non erano altro che bugie. Adesso capisco perché all'interno di questo gruppo sono passati così tanti musicisti". Chaos ha intanto annunciato d'avere assunto il bassista Joe Letz ed il chitarrista Eric Amblur.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.