Zayn Malik, per la troppa ansia salta il concerto di ieri sera a Londra

Zayn Malik, per la troppa ansia salta il concerto di ieri sera a Londra

Zayn Malik doveva esibirsi al Summertime Ball 2016 a Londra ieri sera, ma ha cancellato il suo set a causa dell’ansia. L’ex One Direction ha chiesto scusa a quanti erano in attesa di vederlo esibirsi allo stadio di Wembley con un messaggio affidato al suo account Twitter.

Questi alcuni passaggi del messaggio del cantante inglese: "A tutti coloro che si aspettavano di vedere la mia esibizione al Summertime Ball. Sono volato qui la scorsa notte per esibirmi nel mio paese di fronte alla mia famiglia, agli amici e, soprattutto, davanti ai miei fans inglesi. Purtroppo l’ansia che mi sta attanagliando negli ultimi mesi ha avuto la meglio...per l’importanza della manifestazione ho sofferto la peggiore ansia della mia carriera."

E prosegue: “Non ho parole per scusarmi ma voglio essere onesto con tutti coloro che hanno pazientemente aspettato per vedermi. So che quanti soffrono di ansia capiranno…”. Via social ha avuto la piena comprensione della collega Ellie Goulding: “L’ansia è realtà…conosco la sensazione”.


Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.