Bonnaroo Festival 2016, diretta video esclusiva su Rockol con Red Bull TV: chi sono i Claypool Lennon Delirium, in programma sabato 11 alle 04.30 (di domenica 12, ora italiana)

Bonnaroo Festival 2016, diretta video esclusiva su Rockol con Red Bull TV: chi sono i Claypool Lennon Delirium, in programma sabato 11 alle 04.30 (di domenica 12, ora italiana)

Il progetto, nato appena qualche mese orsono, è animato dal frontman dei Primus e virtuoso del basso Les Claypool e dal figlio di John Lennon e Yoko Ono Sean Lennon: il duo ha pubblicato da poco il propro album di debutto, ”Monolith of phobos”, realizzato con la collaborazione di una band composta dal già collaboratore dei Beastie Boys Mark Ramos Nishita e Paul Baldi della Fungi Band.

Per maggiori informazioni: http://theclaypoollennondelirium.com/

Caricamento video in corso Link

Guarda il live in streaming su Rockol grazie a Red Bull TV su http://www.rockol.it/redbulltv/bonnaroo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.