Donald Trump: Ellie Goulding si schiera contro, Billy Joel dice di essersi divertito a guardare la sua campagna elettorale
Ellie Goulding ha ribadito di essere contraria alla politica del candidato repubblicano alla Casa Bianca e che non vuole essere criticata quando manifesta le sue idee politiche. La cantante è arrivata addirittura a rispondere in malo modo ad una sua fan su Twitter; la fan aveva risposto ad un tweet della Goulding in merito a Trump facendo sapere che non apprezza quando la popstar parla di politica: "Non fare in modo che io non venga al tuo concerto a giugno", ha sentenziato la fan. Di tutta risposta, Ellie ha scritto: "Non venire, per cortesia".
Più volte in passato, durante i suoi concerti, Billy Joel ha dedicato "The entertainer" a Donald Trump e il musicista lo ha fatto anche in occasione del recente concerto tenuto al Madison Square Garden di New York. Il magnate americano ha ringraziato Billy Joel per mezzo di un tweet:
Thank you @BillyJoel- many friends just told me you gave a very kind shoutout at MSG. Appreciate it- love your music!
— Donald J. Trump (@realDonaldTrump) May 28, 2016
Raggiunto dal Time, Billy Joel ha commentato la dedica e il messaggio di Trump, facendo sapere di aver trovato divertente la campagna elettorale dell'uomo d'affari:
"Sono nel mondo dello spettacolo. La campagna di Donald Trump è stata davvero divertente. Ma a parte questo: a chi importa delle opinioni sulla politica di uno che suona il pianoforte?".