Donald Trump: Ellie Goulding si schiera contro, Billy Joel dice di essersi divertito a guardare la sua campagna elettorale

Donald Trump: Ellie Goulding si schiera contro, Billy Joel dice di essersi divertito a guardare la sua campagna elettorale

Ellie Goulding ha ribadito di essere contraria alla politica del candidato repubblicano alla Casa Bianca e che non vuole essere criticata quando manifesta le sue idee politiche. La cantante è arrivata addirittura a rispondere in malo modo ad una sua fan su Twitter; la fan aveva risposto ad un tweet della Goulding in merito a Trump facendo sapere che non apprezza quando la popstar parla di politica: "Non fare in modo che io non venga al tuo concerto a giugno", ha sentenziato la fan. Di tutta risposta, Ellie ha scritto: "Non venire, per cortesia".





Più volte in passato, durante i suoi concerti, Billy Joel ha dedicato "The entertainer" a Donald Trump e il musicista lo ha fatto anche in occasione del recente concerto tenuto al Madison Square Garden di New York. Il magnate americano ha ringraziato Billy Joel per mezzo di un tweet:





Raggiunto dal Time, Billy Joel ha commentato la dedica e il messaggio di Trump, facendo sapere di aver trovato divertente la campagna elettorale dell'uomo d'affari:

"Sono nel mondo dello spettacolo. La campagna di Donald Trump è stata davvero divertente. Ma a parte questo: a chi importa delle opinioni sulla politica di uno che suona il pianoforte?".

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.