Afterhours: esce 'Il mio popolo si fa', primo singolo estratto dal nuovo album - ASCOLTA

Afterhours: esce 'Il mio popolo si fa', primo singolo estratto dal nuovo album - ASCOLTA

È arrivato nel pomeriggio di oggi, lunedì 9 maggio, il primo singolo estratto dal nuovo doppio album in studio degli Afterhours, "Folfiri o folfox", in uscita il prossimo 10 giugno. La canzone porta per titolo "Il mio popolo si fa" e rappresenta la prima vera pubblicazione della band dopo l'abbandono del batterista Giorgio Prette e del chitarrista e tastierista Giorgio Ciccarelli e l'ingresso di Fabio Rondanini e Stefano Pilia. Manuel Agnelli e soci hanno annunciato la canzone, che potete ascoltare cliccando qui, per mezzo di un post pubblicato su Facebook:






"Il mio popolo si fa Dio fortuna e trans", canta Manuel Agnelli nel ritornello della canzone. E ancora: "Se l'orrore siamo noi, bè l'orrore è quel che vuoi/La mia generazione visse nella bugia che il mondo poteva cambiare/ma se non puoi fare niente di bello te basta qualcosa di bello/Sei italiano, prima o poi sorridi. Ride anche la tua disperazione". Qui il testo integrale di "Il mio popolo si fa". 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.