Anche i Royal Blood nella colonna sonora di "Vinyl", con l'inedito “Where Are You Now?” - ASCOLTA

Anche i Royal Blood nella colonna sonora di "Vinyl", con l'inedito “Where Are You Now?” - ASCOLTA

Fra le varie chicche che la nuova serie di HBO "Vinyl" (prodotta da Mick Jagger) offre c'è una colonna sonora esplosiva fatta di cover prestigiose, ma anche di pezzi originali. Fra questi ultimi è da registrare un brano composto dal duo britannico Royal Blood appositamente per la serie tv.

Il titlo della canzone è "Where Are You Now?" e, stando a quanto il bassista/cantante Mike Kerr ha detto a "Noisey", il brano è stato ispirato dalla visione del primo trailer di "Vinyl":

Sentire Richie Finestra parlare della prima volta in cui senti una canzone che ti fa drizzare i peli sulla schiena e sul collo, oppure ti fa venire voglia di ballare o di prendere a calci in culo qualcuno... mi ha fatto desiderare di scrivere una canzone che potesse dare una simile botta.

Ecco, quindi, il brano:

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.