Bastille, il ritorno: nuovo album entro la fine dell'anno. L'11 luglio in concerto a Pistoia - GUARDA

Bastille, il ritorno: nuovo album entro la fine dell'anno. L'11 luglio in concerto a Pistoia - GUARDA

Se pensavate che i Bastille fossero l'ennesima one shot band, cioè la "band da un disco e via", vi sbagliavate: Dan Smith e soci, che nel 2013 riuscirono a riscuotere un discreto successo internazionale (anche nel nostro Paese - ricordate le hit "Pompeii"?), si apprestano a consegnare al mercato un nuovo album in studio, il secondo dopo "Bad blood". Di questo nuovo disco, i Bastille hanno cominciato a parlare dallo scorso febbraio, quando hanno pubblicato sulla loro pagina Facebook ufficiale una video-anteprima in cui raccontano il periodo immediatamente successivo all'uscita di "Bad blood" e il ritorno in studio per le nuove canzoni:





Ulteriori dettagli in merito al sequel di "Bad blood" non sono stati resi noti; e tuttavia, i fan italiani dei Bastille potrebbero aver modo di ascoltare un'anteprima del nuovo disco della band: il prossimo 11 luglio, infatti, Dan Smith e i suoi saranno in concerto al Pistoia Blues Festival, la manifestazione ospitata dal comune toscano giunta - quest'anno - alla 37esima edizione. Durante il concerto sul palco del Pistoia Blues Festival, i Bastille potrebbero far ascoltare al pubblico alcune canzoni tratte dal loro nuovo lavoro di inediti: i biglietti per assistere all'esibizione saranno in vendita su Ticketone a partire dalle ore 10 di martedì 29 marzo al prezzo unico di 30 euro (più diritti di prevendita); dalla settimana successiva, invece, sarà possibile acquistare i tagliandi anche sugli altri circuiti.




 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.