Justin Bieber, stop agli incontri (a pagamento) coi fan: 'Svuotato e triste, sono esausto'

Justin Bieber, stop agli incontri (a pagamento) coi fan: 'Svuotato e triste, sono esausto'

Non piacerà né ai fan - almeno a quelli più facoltosi - né soprattutto ai promoter dei suoi concerti, che grazie ai vip package che comprendono i meet and greet, incontri coi fan organizzati dall'entourage dell'artista dietro a un (corposo) aumento del prezzo degli biglietto, la decisione della star canadese, che dopo un non meglio identificato "incidente" ha deciso di porre un deciso stop ai faccia a faccia coi propri ammiratori prima dei suoi live: la scelta, Justin Bieber, l'ha giustificata con un post pubblicato sulla sua pagina ufficiale di Instagram.

"Vi amo, ragazzi, ma cancellerò i meet and greet. Mi piace incontrare delle persone incredibili ma finisco per sentirmi così svuotato e triste dell'energia spirituale degli altri. Voglio farvi sorridere, ma non a mie spese, e non da finire mentalmente ed emotivamente esausto ai limiti della depressione [...]. Non ho mai voluto deludervi ma penso sia meglio offrirvi i miei show e i miei dischi come promesso. Non sapete quanto mi dispiaccia [...] voglio restare nelle condizioni di offrirvi il miglior spettacolo della mia vita"

I pacchetti speciali che permettevano di incontrare il cantante durante le tappe del suo tour - che farà tappa anche in Italia i prossimi 19 e 20 novembre a Bologna - costavano 2000 dollari l'uno: lo staff di Bieber, per mezzo di un tweet pubblicato sul proprio canale ufficiale, ha spiegato che le opzioni meet and greet potranno essere o rimborsate o - in alternative - trasformate in nuovi pacchetti - chiamati "VIP hangout" - che includeranno comunque la possibilità di scattare foto al cantante ma non più incontri singoli.

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.