Maître Gims in concerto: Rockol ti regala i biglietti

 Maître Gims in concerto: Rockol ti regala i biglietti

Il rapper francese di "Mon Cœur Avait Raison"  , autore del tormentone radiofonico   “Est-ce que tu m’aimes” e super ospite all’ ultima edizione del Festival di Sanremo, sarà in Italia dal vivo nel prossimo mese di Maggio.

Maître Gims si esibirà  all'auditorium di Santa Cecilia del Parco della Musica di Roma il 9 maggio e il 10 maggio al Fabrique di Milano, i biglietti sono disponibili su TicketOne e presso tutti gli altri circuiti autorizzati.

Ti piacerebbe andare al concerto di Milano?

Non devi fare altro che iscriverti a Rockol Weekly e attendere di ricevere il tuo primo numero della nostra newsletter, il giovedì, direttamente nella tua casella mail. All’interno troverai tutte le modalità per partecipare al contest che ti permetterà di aggiudicarti una coppia di biglietti.

Rockol Weekly è il settimanale musicale via e-mail: ricevi ogni settimana una selezione accurata delle notizie più importanti degli ultimi sette giorni. E non solo: troverai anche il meglio delle recensioni, delle gallery fotografiche, delle videointerviste esclusive e dei nostri live in redazione, tutto a portata di clic!

Non ti basta? In Rockol Weekly troverai anche un mini-calendario con le date dei migliori concerti in arrivo nella settimana successiva: il modo migliore per essere sempre aggiornato sugli appuntamenti dal vivo imperdibili.

Clicca e ISCRIVITI A ROCKOL WEEKLY
 

29 anni, originario dalla Repubblica Democratica del Congo (ma è "adottato" dalla Francia quando aveva 2 anni - ma non ha ancora ottenuto la cittadinanza): Maître Gims è il nome d'arte di Gandhi Djuna, che diventa un fenomeno internazionale con "Est-ce que tu m'aimes", che solo su YouTube arriva a più di 65 milioni di visualizzazioni su YouTube. La canzone fa parte di MON CœUR AVAIT RAISON, secondo album a tre anni da SUBLIMINAL. Leggi tutto

 

Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.