Rockol30

Comunicato Stampa:Stefano Lumine e Rapagnà domani sera a 'Le notti di settembre'

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Venerdì 10 settembre alle ore 21.30
Stefano Lumine e Rapagnà in concerto a:
LE NOTTI DI SETTEMBRE

Via Vittor Pisani 6 - dal 7 al 19 Settembre 2004
MM 3 Repubblica

Stefano Lumine
www.stefanolumine.com

Cantautore rock Veneziano ma di adozione artistica Bolognese, Stefano inizia la sua avventura musicale più di 10 anni fa quando, subito dopo essersi diplomato in Socio-Pedagogia, sente il bisogno di esprimere la sua creatività scrivendo canzoni. Fonda un gruppo musicale con il quale si esibisce proponendo oltre a delle cover anche canzoni scritte interamente da lui che prendono spunto dalla vita quotidiana, occupandosi di tematiche e disagi giovanili.
Dopo anni di dura gavetta negli studi a "provinare" canzoni approda ad una etichetta indipendente ( la Sette Ottavi dove collabora il Maestro Vince Tempera come direttore artistico ) e alla fine del 2003 viene pubblicato il primo singolo "FAI LA FURBA".
A Giugno 2004 esce il secondo singolo del cantautore dal titolo "LUCY": una ballata rock molto solare dedicata all'universo femminile. Nel cd è presente anche un secondo brano dal titolo "SAI CHE COSA C'E?".
Prossimamente verrà pubblicato il primo e nuovo album dal titolo "MAI PIU' COSI' ". 13 canzoni rock che spazieranno dalle ballate metropolitane a brani di introspezione.

Rapagnà
www.rapagna.it

Cantautore demenziale che si avvale di basi dance rap, nasce artisticamente nelle discoteche del centro Italia. La sua grande passione per la musica lo porta a studiare da autodidatta anche la chitarra e, con l’adolescenza, prende parte a varie formazioni musicali che spaziano dal rock al funk.

L’estate del 2004 lo vede in prima linea tra i tormentoni estivi con il brano “LE MUTANDE”, ironico e frizzante, prodotto dalla Sette Ottavi e distribuito dalla Delta Dischi. Scrive anche le sigle del reality-fiction “40° all’ombra” su SKY.
Schede:
Tags:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.