Querelle Black Sabbath, Geezer Butler si scusa con Bill Ward: "Non è stato invitato per l'ultimo concerto, mi sono sbagliato"

E' di pochi giorni fa il battibecco fra i Black Sabbath e il batterista originale Bill Ward: Geezer Butler (basssita), infatti aveva detto in un'intervista radiofonica che Ward era stato contattato per partecipare all'ultimo concerto del tour di addio dei colossi del metal, ma aveva rifiutato. Immediata la risposta di Ward, che ha negato di avere ricevuto simili proposte dal management o dal gruppo.
Ora però Butler ha fatto una rapida marcia indietro, scusandosi con l'ex compare di band pubblicamente su Twitter, dove ha scritto:
Sembra che Bill Ward non sia mai stato invitato a fare un ultimo concerto - mi sono sbagliato. Scusa @billwarddrums.
It appears Bill Ward was never invited to do a last show - my mistake. Sorry @billwarddrums
— Geezer Butler (@geezerbutler) January 27, 2016
Zero a zero, palla al centro quindi... ma probabilmente la situazione resterà invariata e i fan dovranno vedere (anche nella data finale) i Black Sabbath riuniti per te quarti, con un batterista di rimpiazzo. Molti fan sulla scorta di questa ammissione da parte di Butler stano chiedendo a gran voce che le parti provino a ricomporre la frattura... non resta che attendere eventuali sviluppi.