Querelle Black Sabbath, Geezer Butler si scusa con Bill Ward: "Non è stato invitato per l'ultimo concerto, mi sono sbagliato"

Querelle Black Sabbath, Geezer Butler si scusa con Bill Ward: "Non è stato invitato per l'ultimo concerto, mi sono sbagliato"

E' di pochi giorni fa il battibecco fra i Black Sabbath e il batterista originale Bill Ward: Geezer Butler (basssita), infatti aveva detto in un'intervista radiofonica che Ward era stato contattato per partecipare all'ultimo concerto del tour di addio dei colossi del metal, ma aveva rifiutato. Immediata la risposta di Ward, che ha negato di avere ricevuto simili proposte dal management o dal gruppo.

Ora però Butler ha fatto una rapida marcia indietro, scusandosi con l'ex compare di band pubblicamente su Twitter, dove ha scritto:

Sembra che Bill Ward non sia mai stato invitato a fare un ultimo concerto - mi sono sbagliato. Scusa @billwarddrums.

Zero a zero, palla al centro quindi... ma probabilmente la situazione resterà invariata e i fan dovranno vedere (anche nella data finale) i Black Sabbath riuniti per te quarti, con un batterista di rimpiazzo. Molti fan sulla scorta di questa ammissione da parte di Butler stano chiedendo a gran voce che le parti provino a ricomporre la frattura... non resta che attendere eventuali sviluppi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.