Deftones: il nuovo album è intitolato "Gore" - TRAILER VIDEO

Deftones: il nuovo album è intitolato "Gore" - TRAILER VIDEO

Gli alt metaller Deftones hanno annunciato, tramite il chitarrista Stephen Carpenter, l'uscita di un nuovo disco prevista per il prossimo 8 aprile su Warner Bros. Records. Ora hano anche confermato il titolo dell'album, che sarà "Gore".

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/sXNHYC2MsU3JOcPc7cSGKL6L1zU=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets.blabbermouth.net.s3.amazonaws.com%2Fmedia%2Fdeftonesgoreteaser_638.jpg

Il frontman Chino Moreno, lo scorso novembre, parlando ai microfoni di "Rock show" di BBC Radio 1, aveva detto a proposito del disco:

Suona un po' più frammentato, ma in modo positivo. Voglio dire che ascolti un pezzo ed è completamente diverso da quello che segue e quello precedente. Non avevamo un'idea di base che ci ha orientato in studio.  [...] Come tutti i dischi dei Deftones ha una certa dinamica e un'aggressività fortissima, ma c'è anche della dolcezza - tutto è parte di un fluire. Non saprei dire altro... è difficile per me parlare in modo preciso il sound. E' di sicuro un album dei Deftones. E per come la vedo io, è un passo in avanti rispetto a quello che facevamo.

Sempre stando a Moreno, sono state scritte ben 16 canzoni per il nuovo disco del gruppo - che è ancora una volta stato prodotto da Matt Hyde (che ha lavorato con Slayer, Monster Magnet, Children of Bodom...). In un brano almeno è prevista anche la partecipazione di Jerry Cantrell (Alice in Chains).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
23 giu
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.