Motorhead, Phil Campbell e Eddie Clarke assenti ai funerali di Lemmy: ecco perché

Motorhead, Phil Campbell e Eddie Clarke assenti ai funerali di Lemmy: ecco perché

L'attuale chitarrista della band heavy metal londinese, Phil Campbell, e l'ex chitarrista "Fast" Eddie Clarke (nei Motorhead dal 1976 al 1982) erano assenti ai funerali di Lemmy, che si sono svolti lo scorso 9 gennaio; a motivare le assenze sono stati gli stessi Phil Campbell e Eddie Clarke per mezzo di alcuni post pubblicati sui loro canali social ufficiali. Campbell ha spiegato di essere stato assente poiché, a causa del suo recente ricovero in ospedale, impossibilitato a viaggiare per lungo tempo in aereo (come gli hanno consigliato i suoi medici):

"Grande evento per Lemmy l'altro giorno, tutti hanno fatto dei bellissimi discorsi. Avrei voluto esserci, ma sono stato impossibilitato a farlo... Purtroppo, i medici mi hanno consigliato di non viaggiare a lungo in aereo a causa del mio recente ricovero. E così ho fatto, e ho preferito guardare l'intero evento in streaming, grazie al team dei Motorhead che l'ha organizzato".












 

Eddie Clark ha invece pubblicato un lungo post - ve lo riportiamo integralmente più sotto - nel quale, tra le altre cose, ha scritto di non aver ricevuto il visto per partecipare fisicamente ai funerali di Lemmy:

"Ho precedenti penali, e questo significa che deve passare un po' di tempo per avere un visto e, con le vacanze natalizie, non ho fatto in tempo ad averlo. L'ho guardato online e penso che tutti abbiano fatto grandi cose".






 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.