Skid Row: Sebastian Bach è disponibile a tornare nella band

Skid Row: Sebastian Bach è disponibile a tornare nella band

C'è aria di reunion della formazione classica anche per gli Skid Row? Non ufficialmente. Però l'ex cantante della prima ora - ossia Sebastian Bach, voce dei successi che hano segnato la carriera della band (come "18 and life" e " I rememberv you") - si è recentemente detto disponibile e interessato a sotterrare l'ascia di guerra e a tentare la strada della riconciliazione con i suoi vecchi compari di band, che hanno continuato senza di lui.

La manifestazione di questo intento da parte di Bach non è una novità (già in occasione del 25° anniversario del disco di debutto del gruppo, nel 2014, si era detto disponibile a una reunion) e ora giunge a poco tempo dall'abbandono da parte dell'ultimo cantante in ordine di tempo, ossia Tony Harnell - che ha mollato all'improvviso a dicembre del 2105.

Bach ha scritto su Twitter:

L'unico modo in cui una reunion degli Skid Row potrebbe verificarsi sarebbe che qualcuno cercasse di chiudere una faida che dura da 20 anni. Mi piacerebbe poterlo fare

Ha poi aggiunto:

In tutta onestà, ho detto cose davvero molto sgradevoli a loro e su di loro. Vorrei scusarmi per aver parlato a vanvera.

Gli intenti di Bach sembrerebbero genuini, ma si scontrano con quanto recentemente dichiarato dal chitarrista Dave "Snake" Sabo - che a proposito di una reunion ha detto a "The Aquarian Weekly":

La felicità, per me, è una faccenda dello spirito e dell'anima ed è più importante di avere il portafoglio gonfio di dollari. La gente potrebbe non credermi, ma va bene lo stesso. Chi mi conosce sa che è così. Non penso che la felicità abbia un prezzo. Ci hanno chiesto, negli anni, ripetutamente "Perché non fate un tour di reunion?"... sapete, capisco la domanda, ci arrivo. Davvero... e se non fossi coinvolto in prima persona farei la stessa domanda, ma nessuno di noi si sente a proprio agio anche solo a pensare una cosa simile.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.