Rockol30

Puddle of Mudd, Wes Scantlin arrestato a Los Angeles per possesso di droga

Puddle of Mudd, Wes Scantlin arrestato a Los Angeles per possesso di droga

Il frontman della band fondata a Kansas City nel 1992 è stato arrestato a Los Angeles perché trovato in possesso di sostanze stupefacenti: lo riferisce il sito TMZ, secondo il quale il fermo sarebbe avvenuto la scorsa settimana in seguito a un controllo di routine effettuato dalla polizia stradale della metropoli californiana. Gli agenti, insospettiti dal bollo dell'autoveicolo scaduto, avrebbero perquisito la vettura, rivenendo una confezione di farmaci sospetta: alla luce della segnalazione già emessa dalle autorità nei suoi confronti, il cantante sarebbe stato portato nella più vicina stazione di polizia, dove successivamente è stato rilasciato in attesa di processo dietro il versamento di una cauzione pari a 51mila dollari americani. Non è dato sapere se eventuali sviluppi del procedimento penale possano pregiudicare le date italiane che il gruppo ha in programma tra i prossimi 9 gennaio e 20 marzo in cinque città italiane.

Questo è solo l'ultimo episodio di una lunga serie che ha visto Scantlin finire ai ferri corti con le autorità: solo lo scorso gennaio l'artista fu arrestato per intemperanze presso l'area di ritiro bagagli dell'aeroporto di Denver, mentre a luglio fu la polizia del Minnesota a incriminarlo per eccesso di velocità e guida in stato di ebbrezza. L'ultima prodezza della voce di "Life on Display" risale allo scorso novembre, quando la polizia del South Dakota lo fermò dopo averlo trovato in possesso di marijuana.

La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.