L'album degli Art of Anarchy da scaricare gratis in memoria di Scott Weiland - DOWNLOAD
I fan più attenti avranno sicuramente notatov e apprezzato il progetto Art of Anarchy, supergruppo di rocker con all'attivo un album omonimo uscito proprio quest'anno (nel mese di giugno). In formazione, a incidere il disco, erano presenti il defunto Scott Weiland (Stone Temple Pilots, Velvet revolver), John Moyer (Disturbed), Jon e Vince Votta e - infine - Ron "Bumblefoot" Thal (Guns n'Roses).
Ora la band ha deciso di rendere disponibile il proprio disco gratuitamente, da scaricare, per onorare la memoria di Weiland. In un comunicato ufficiale si può leggere:
In ricordo di Scott Weiland, ci piacerebbe offrire il disco degli Art of Anarchy in versione digitale, da scaricare gratuitamente durante questo periodo di feste. Speriamo che tutti si godano l'ascolto tanto come noi ci siamo divertiti a realizzarlo.
Il disco è disponibile da scaricare nel sito ufficiale del gruppo.
CLICCA QUI PER SCARICARE L'ALBUM DEGLI ART OF ANARCHY CON SCOTT WEILAND
In realtà già dall'inizio del 2015 Weiland ci aveva tenuto a far sapere di non ritenersi assolutamente un membro della band e di essere, al contrario, stato ingaggiato come semplice cantante per le session e nulla più - come ha spiegato al "Daily beast":
Era solo un progetto a cui ho lavorato: dovevo scrivere i testi e le melodie per questa band di cui non sapevo nulla - e sono stato pagato per questa cosa. L'ho fatta e ho anche contribuito con un po' di lavoro in fase di produzione - e poi all'improvviso ho visto dei comunicati stampa in cui si diceva che ero nel gruppo. Insomma, ho fatto solo una session fotografica con loro, perché faceva parte del contratto, ma io non sono nella band.