Rockol Awards 2021 - Vota!

Alessandra Amoroso, tutti i dettagli del nuovo album 'Vivere a colori' e il video del singolo 'Stupendo fino a qui' - GUARDA

Alessandra Amoroso, tutti i dettagli del nuovo album 'Vivere a colori' e il video del singolo 'Stupendo fino a qui' - GUARDA

Raggiungerà il mercato venerdì 15 gennaio 2016 il nuovo progetto discografico della cantante salentina, "Vivere a colori", ideale sequel di "Amore puro" del 2013; il disco, che è stato anticipato dal singolo "Stupendo fino a qui", presentato sul palco del talent show Tu Si Que Vales e uscito nei negozi digitali lo scorso 12 novembre, uscirà in tre diversi formati: un'edizione CD standard contenente 14 brani definiti "14 fotografie che raccontano Alessandra nelle sue diverse sfumature", un'edizione doppio vinile e un'edizione doppio vinile picture disc.

"Vivere a colori" viene descritto in una nota diffusa da Sony Music come "un disco ricco di sonorità diverse, con arrangiamenti sofisticati e contemporanei, che non tradiscono però l'essenza di Alessandra" e come un album "dalle sonorità attuali".

Per questo nuovo lavoro la voce di "Immobile" si sarebbe avvalsa della collaborazione di importanti musicisti, autori e produttori, i cui nomi non sono stati tuttavia per il momento rivelati ("Un album che rappresenta una crescita personale e professionale per l’Amoroso, che intraprende un nuovo percorso musicale attraverso la collaborazione con importanti musicisti, autori e produttori", si legge infatti nella stessa nota di Sony).

In attesa di conoscere la tracklist di "Vivere a colori", nella giornata di oggi ha fatto il suo debutto in rete il videoclip ufficiale del singolo "Stupendo fino a qui". Il video, per la regia di Gaetano Morbioli, ha per protagonista Alessandra Amoroso e la sua "Big Family", i suoi fan (è proprio alla Big Family che è dedicato il brano): la cantante ha deciso di coinvolgere i suoi fan sui social invitandoli a inviare i propri video. Il risultato finale? Potete vederlo proprio qui sotto:





In seguito alla pubblicazione di "Vivere a colori", ideale seguito di "Amore puro" del 2013, Alessandra Amoroso tornerà ad esibirsi dal vivo: per ora sono stati annunciati due concerti, a Roma (27 maggio 2016) e a Milano (30 maggio).
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.