James: è online il nuovo video per 'To my surprise' - GUARDA

James: è online il nuovo video per 'To my surprise' - GUARDA

I James, la band veterana della scena di Manchester, hanno annunciato un nuovo album (il loro quattordicesimo) che dovrebbe uscire il 18 marzo del 2016 con titolo "Girl at the end of the world"- a cui seguirà un tour promozionale da headliner. Come antipasto di quanto promesso, è già possibile gustare il video relativo al nuovo brano "To my surprise" (che sarà ovviamente nel disco).

Il frontman Tim Booth ha detto, a proposito del nuovo disco, che vede coinvolti il produttore Max Dingel e Brian Eno:

I gruppi di solito parlano delle difficoltà del secondo album, ma è quel maledetto del quattordicesimo a essere il più bastardo di tutti. Come sempre nei James il procedimento è stato collettivo, con ampio spazio per l'improvvisazione, le idee estemporanee e anche un po' di pura fortuna. Dall'esterno sembra un caos, ma il caos è nostro alleato e la nostra storia ci insegna che qualcosa di magico alla fine accadrà. La maggior parte dei miei testi più belli derivano da refusi per cui non chiedetemene il significato; le vostre interpretazioni sono buone quanto le mie. Questo è forse stato il disco più stressante e difficile che abbiamo mai fatto. Spero vi soddisfi come soddisfa noi.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.