Grimes: guarda il mini-documentario sul nuovo album 'Art angels' - VIDEO

Grimes: guarda il mini-documentario sul nuovo album 'Art angels' - VIDEO

Claire Boucher, alias Grimes, ha da poco pubblicato il nuovo album "Art angels". A compendio di questa uscita ha girato un mini-documentario (per "Fader") in cui racconta la genesi del disco e vari aspetti di questo lavoro - incentrato su vari personaggi di fantasia, che vanno a completare e arricchire il mondo di Grimes.

In sei minuti Claire spiega anche come il disco sia una sorta di reazione ai tentativi dell'industria discografica di controllare il suo lavoro, a volte anche tramite offerte di collaborazione. Spiega, infatti:

Ricevevo in continuazione email da vari produttori e gente del genere che mi dicevano: "Mi piacerebbe lavorare a qualche pezzo del tuo disco". E' come se io venissi a chiedervi: "Posso fare questa intervista per voi?". La gente si propone per fare il tuo lavoro. E' una cosa che mi fa infuriare.

Caricamento video in corso Link

"Art angels" è uscito all'inizio i novembre per etichetta 4AD e vede dei cameo, in qualità di ospiti, del rapper di Taiwan Aristophanes e di Janelle Monáe.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.