Ed Sheeran: 'Devo operarmi a un timpano'

Ed Sheeran: 'Devo operarmi a un timpano'

Intervistato dall'emittente australiana Nova, il cantautore britannico ha rivelato di essere prossimo a sottoporsi a un'operazione chirurgica per sanare la rittura di un timpano: Ed Sheeran ha fatto sapere di essersi procurato la ferita in modo del tutto accidentale, durante una vacanza passata in Spagna la scorsa estate. Prima di prendersi una pausa per la convalescenza, l'artista terminerà in questi giorni il suo tour in Nuova Zelanda, per poi tornare in patria, dove si sottoporrà all'intervento.


"A gennaio dovrò operarmi a un orecchio, perché stupidamente mi sono tuffato da una barca da una grande altezza e - entrando male in acqua - mi sono rotto il timpano. Ora ho bisogno di un innesto, il che vuol dire che per un po' dovrò rinunciare a volare. Mi farà bene stare un po' a casa. Non avevo capito cosa mi fosse successo finché non sono tornato in acqua di nuovo, e devo dire che non c'è cosa più dolorosa di avere un buco nel proprio orecchio con dell'acqua che ci scorre dentro"


Il periodo di inattività non inciderà troppo sul bilancio personale del cantante: secondo stime riferite nei giorni scorsi dal Daily Mirror, Sheeran nel corso dell'ultimo tour avrebbe guadagnato - al netto delle spese di produzione, delle trasferte e di altri costi vivi - qualcosa come 22mila sterline per live show, accumulando la bellezza di oltre 6 milioni di sterline (lorde) dallo scorso mese di marzo.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.