Scott Weiland, i primi dettagli sulla morte. TMZ: 'Morto per arresto cardiaco' - AUDIO

Iniziano ad emergere i primi particolari relativi alla scomparsa di Scott Weiland, il già frontman di Stone Temple Pilots e Velvet Revolver - poi impegnato col suo progetto Wildabouts - trovato morto nel tour bus utilizzato dal suo gruppo a Bloomington, Minnesota, nelle prime ore di questa mattina. TMZ ha reso disponibile in streaming (a questo indirizzo) la registrazione della chiamata intercorsa tra la polizia dello stato e l'ufficio dello sceriffo di Hennepin County subito dopo il primo allarme dato dallo staff dell'artista: secondo quanto riferito nella telefonata, Weiland sarebbe stato trovato già cadavere nel mezzo. La causa del decesso riferita dagli ufficiali, arresto cardiaco, è tuttavia estremamente vaga: per avere notizie relative a cosa possa aver portato alla morte il cantane sarà necessario attendere l'esito degli esami autoptici e ancora di più i riscontri di quelli tossicologici, per i quali sono necessarie diverse settimane.


Billboard ha riportato oggi il comunicato ufficiale diffuso dal dipartimento di polizia di Bloomington, nel quale è stato però omesso il nome del cantante:


"Alle 8,23 PM del 3 dicembre gli agenti hanno risposto a una chiamata relativa a un maschio adulto privo di sensi in un veicolo da trasporto civile sito al 2200 di Killebrew Drive. Arrivati sul posto, gli agenti hanno constatato il decesso dell'uomo"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.