Adele: '25' verso i 3 milioni di copie vendute negli Stati Uniti in una sola settimana (e in UK sfida gli Oasis). Dal vivo il brano 'Water under the bridge' (e una versione alternativa di 'Hello') - VIDEO

Adele: '25' verso i 3 milioni di copie vendute negli Stati Uniti in una sola settimana (e in UK sfida gli Oasis). Dal vivo il brano 'Water under the bridge' (e una versione alternativa di 'Hello') - VIDEO

La diva pop britannica ha superato con il suo nuovo album "25" il record di copie vendute nella prima settimana di commercializzazione, negli Stati Uniti: il disco ha venduto oltre 2.433.000 copie negli U.S.A. solamente nei primi tre giorni di commercializzazione (il record era detenuto dagli *NSYNC, che con "No strings attached", nel 2000, vendettero 2.416.000 copie in una sola settimana) e va ora verso i 3 milioni di copie. Ricordiamo che Soundscan accorpa ai conteggi delle vendite fisiche quelli delle vendite digitali, che prima non venivano conteggiati.

Adele si appresta a superare lo stesso record anche nel Regno Unito: nelle prime 72 ore di commercializzazione, "25" ha venduto 538.

000 copie, avvicinandosi di molto al numero di copie vendute dall'album "Be here now" degli Oasis, 696.000 (agosto 1997).

Secondo alcune voci Adele potrebbe esibirsi sul palco del prossimo festival di Glastonbury in qualità di headliner - le trattative sono ancora in corso, come ha detto a Loaded il booker Martin Eblourne (un'altra booker, Emily Eavis, ha fatto sapere che Adele è nella "lista dei desideri" degli organizzatori del festival di Glastonbury dal 2012):

"Adele sta vivendo un periodo della sua carriera nel quale può permettersi di fare ciò che vuole. Speriamo che succederà, anche se manca la conferma".



Ospite del "The Tonight Show" di Jimmy Fallon, lo scorso 23 novembre, Adele ha proposto dal vivo - per intero - uno dei brani contenuti all'interno di "25": si tratta di "Water under the bridge", e potete rivedere l'esecuzione proprio qui sotto.




 

Ospite dello show di Jimmy Fallon, la cantante si è invece esibita - con il supporto dei Roots - in un'originale versione del primo estratto dal nuovo album "25", "Hello", facendosi accompagnare solo con strumenti giocattolo:

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.