Coral, esce "Distance inbetween" dopo 5 anni di silenzio - VIDEO

I Coral hanno annunciato il loro ritorno sulla scena dopo una pausa lunga cinque anni. Pubblicheranno il nuovo album “Distance Inbetween” il 4 marzo 2016. All’uscita del disco seguirà un tour in Gran Bretagna.

'Distance Inbetween' è l'ottavo disco di studio della band inglese ed è il loro primo album di inediti dal 2010 quando uscì “Butterfly House”. Lo scorso anno è uscito ”The curse of love”, il disco ‘perduto’ del gruppo dedicato alla memoria di Alan Wills, loro mentore e boss dell'etichetta Deltasonic morto nel 2014.

Dice il frontman James Skelly: "Prima di iniziare il disco abbiamo discusso e lo avremmo voluto più minimale e ritmico. Abbiamo pensato 'se hai una sezione ritmica che suona insieme da quasi vent'anni, perché non farne il centro delle canzoni? '".

Paul Molloy, prima negli Zutons, è entrato nella band alla chitarra con Ian Skelly, Nick Power e Paul Duffy a completare l'attuale line-up della band.

Tracklist:

'Connector'
'White Bird'
'Chasing The Tail Of A Dream'
'Distance Inbetween'
'Million Eyes'
'Miss Fortune'
'Beyond The Sun'
'It’s You'
'Holy Revelation'
'She Runs The River'
'Fear Machine'
'End Credits'


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.