Rockol30

Il ritorno di Geri Halliwell: con George Michael il 19, album ad inizio 2005

Il ritorno di Geri Halliwell: con George Michael il 19, album ad inizio 2005
Tornata a Londra nello scorso gennaio dopo 18 mesi trascorsi a Los Angeles, Geri Halliwell sta preparando anche un altro ritorno, quello sulle scene. Il primo atto è fissato per il prossimo 19 settembre: con George Michael, suo vecchio amico, la ex Spice sta organizzando per tale data un concerto benefico che si svolgerà alla Royal Albert Hall di Londra. L'evento s'intitola "Girls' night in" e l'incasso andrà interamente all'ente Breast Cancer Care, che si batte contro il tumore al seno. Tra gli altri cantanti che parteciperanno sono per il momento noti solamente Ronan Keating, Jamelia e Beverley Knight. La Halliwell sta continuando a lavorare sul suo terzo album solista, la cui pubblicazione è prevista ad inizio 2005. Per prepararsi al tour che lo accompagnerà, la ex Ginger Spice si sta allenando seriamente: fa pesi, va in palestra costantemente e corre 2 chilometri al giorno.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.