Rockol Awards 2021 - Vota!

Esce "Viva la taranta" live album tratto dalla Notte della Taranta 2015 - VIDEO

Esce "Viva la taranta" live album tratto dalla Notte della Taranta 2015 - VIDEO

Esce il 20 novembre “Viva la taranta”, un disco con una selezione di brani presentati alla Notte della Taranta 2015. Protagonisti sono Ligabue, Paul Simonon, Tony Allen, Anna Phoebe, Raul Rodriguez e Andrea Echeverri accompagnati dall'Orchestra Popolare "La Notte della Taranta" con la direzione del Maestro Concertatore Phil Manzanera. L’album è stato prodotto da Phil Manzanera e masterizzato da Andy Jackson (ingegnere del suono dei Pink Floyd).

Manzanera dice: “Viva la Taranta” è una selezione delle canzoni che abbiamo suonato alla Notte della Taranta 2015 il 22 agosto a Melpignano.

E’ stato un piacere lavorare con questi grandi musicisti e celebrare le tradizioni del Salento attraverso la Pizzica e le altre incredibili musiche di questa regione”.

Tracklist:

"A dove vai bella fanciulla"
"Pizzica degli ucci"
"Agappimu fidela protini"
"Cuccurucu"
"Fior di tutti i fiori"
"Pinguli Pinguli"
"Ndo Ndo Ndo"
"Certe Notti"
"Il Muro del Suono"
"Pizzica de Aradeo"
"Pizzica di San Vito"
"Kali Nifta"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.