Adele, sul Web 'Hello' è già da record: quasi 28 milioni di visualizzazioni si Vevo nelle prime 24 ore online. Prima esibizione live al SNL a novembre

Adele, sul Web 'Hello' è già da record: quasi 28 milioni di visualizzazioni si Vevo nelle prime 24 ore online. Prima esibizione live al SNL a novembre

Se il buongiorno si vede dal mattino, la nuova prova in studio della cantante britannica che con "21" si era a buon diritto visto riconosciuto lo status di diva pop contemporanea, potrebbe bissare - se non addirittura superare - la già maiuscola prestazione del suo predecessore: nelle prime ventiquattro ore di presenza online sulla piattaforma di video streaming Vevo la clip di "Happy", il primo estratto da "25", il nuovo album di Adele atteso nei negozi per il prossimo 20 novembre, ha fatto segnare la cifra monstre di 27 milioni e 717mila visualizzazioni. L'exploit ha letteralmente frantumato il record precedente, detenuto da "Bad blood" di Taylor Swift, che lo scorso maggio si fermò a "soli" venti milioni di visualizzazioni in ventiquattr'ore.


Caricamento video in corso Link


La clip è stata girata dal regista canadese Xavier Dolan nei dintorni di Montreal: il cineasta ha definito le riprese "un'esperienza magnifica che mi ha reso orgoglioso".

 

La cantante si esibirà dal vivo per la prima volta in supporto alla sua nuova fatica in studio il prossimo 21 novembre, quando sarà ospite - insieme a Matthew McConaughey - di una puntata del Saturday Night Live.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.