Rockol30

Mark Morrison arrestato, di nuovo

Mark Morrison è stato picchiato ed arrestato. Ironia della sorte, da pochi giorni è uscito nel Regno Unito il suo nuovo singolo intitolato “Just a man”, canzone che segna il suo ritorno sulle scene dopo un periodo di problemi con la legge (vedi News) e che vuole in qualche modo rilanciare la sua immagine. Morrison, attualmente fuori su cauzione, afferma di essere vittima di uno sbaglio e di essere stato brutalmente aggredito dalla polizia. “Sono stato avvicinato in un club da un ragazzo che sembrava essere un mio fan che voleva stringermi la mano, ma mi ha colpito e strappato la collana che portavo al collo. L’ho inseguito, ma otto guardie di sicurezza di quel club mi hanno bloccato e sbattuto fuori. La polizia poi ha fatto il resto. Ora mi ritrovo con il labbro spaccato, un occhio gonfio e una ferita alla testa”, ha raccontato il cantante alla BBC.
Schede:

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.