Ligabue, nel video di 'A modo tuo' il racconto di Campovolo 2015 - GUARDA

Ligabue, nel video di 'A modo tuo' il racconto di Campovolo 2015 - GUARDA

Il rocker di Correggio ha reso disponibile in streaming la clip ufficiale di "A modo tuo", uno dei quattro inediti inclusi in "Giro del mondo" e riproposizione - cantata dalla stesso Ligabue - del brano che l'artista emiliano firmò nel 2014 per Elisa e originariamente inserita nell'album "L'anima vola": la canzone fu eseguita durante il concerto evento dello scorso 19 settembre nella terza parte della serata - quella riservata alla selezione di brani già presenti nelle scalette dell'ultimo tour - che ha visto il cantante accompagnato sul palco dal Gruppo composto da Michael Urbano alla batteria, Poggipollini e Niccolò Bossini alle chitarre, Davide Pezzin al basso e Luciano Lusi alle tastiere.



La pubblicazione di questo video non prelude, almeno nel breve periodo, all'uscita di un live che testimoni la terza edizione di Campovolo. A chiarirlo fu Claudio Maioli, manager di Ligabue, che nella conferenza stampa immediatamente precedente il concerto dichiarò:


"Vorremmo tranquillizzare i discografici: Campovolo 2015 non diventerà il classico CD o DVD di Natale", scherza Maioli: "Sì, lo registreremo, sia in audio che in video, ma più per sfizio che per altro. Poi chissà: magari tra un anno o due ci verrà voglia di farlo vedere al cinema o in televisione, ma per adesso di piani non ce ne sono"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
12 set
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.