Of Monsters and Men saranno nella sesta serie di "Games of thrones" (Il trono di spade) - GUARDA

Of Monsters and Men saranno nella sesta serie di "Games of thrones" (Il trono di spade) - GUARDA

Il mondo dello spettacolo ha spesso proposto interazione tra le varie arti. Quindi non sorprende che dei musicisti possano apparire in una serie televisiva. La band islandese Of Monsters and Men apparirà nella sesta serie della saga che risponde al nome “Games of thrones”.

I ragazzi islandesi non sono i primi musicisti che compaiono nelle avventure medievali narrate nel serial.

Prima di loro hanno fatto atto di presenza i compatrioti Sigur Ros, i metalllari Mastodon, Will Champion dei Coldplay e Gary Lightbody degli Snow Patrol. I National hanno addirittura composto il commento sonoro a “Blackwater”, il penultimo episodio della seconda serie.

Gli Of Monsters and Men sono stati fotografati in costume sul set nel monastero di Sant Pere de Gallivants a Girona in Spagna. Come riportato dal fansite della serie ‘Watchers on the Wall’.

Qui sotto potete vedere nella prima foto la cantante Nanna Bryndís Hilmarsdóttir con il chitarrista Ragnar Thorhallsson, mentre nella seconda appare il batterista Arnar Rosenkranz Hilmarsson.

Gli Of Monsters and Men saranno in concerto il prossimo 10 novembre alla ObiHall di Firenze.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.